Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo Temptation Island

0

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo temptation Island – Ruben e Francesca, dopo essere usciti da single dal programma Temptation Island, secondo rumors, sarebbero giá tornati insieme. Pare hce il giovane bergamasco si sia pentito della scelta presa durante il programma. Per Francesca avrebbe riaperto il suo cuore concedendole un’altra possibilitá.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo temptation Island

La coppia piú chiacchierata del format televisivo di Maria De Filippi  sarebbe tornata insieme. I due presunti ex sarebbero stati visti piú volte passeggiare insieme mano nella mano. Il loro incontro é stato definito molto intimo per due persone che si definiscono semplici amici.

Non si tratta solo di questo fatidico incontro, a quanto pare, ad avvalorare l’ipotesi di un ritorno di fiamma ci sono altri segnali. La studentessa starebbe attuando delle “manovre di riavvicinamento online”. Scambi di like ed un commento inequivocabile. Una fan avrebbe scritto: “Sei stupendo” e lei con un tono da fidanzata gelosa, ha cosí commentato: “Lo so, grazie”

I fan che lo avevano eletto idolo del web sono rimasti delusi. La fatidica frase “La polla sei tu” aveva conquistato tutti. In molti quelli che speravano di vederlo sul trono di Uomini e Donne, ma, a quanto pare, non c’é nulla da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *