Samantha De Grenet operazione al menisco: “Finalmente si torna a casa”

0

Samantha De Grenet operazione al menisco: “Finalmente si torna a casa” – Tra i protagonisti della scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi, sicuramente, uno dei piú accattivanti è stata lei Samantha De Grenet. La conduttrice televisiva e showgirl, 46 anni, si è dovuta sottoporre ad un intervento al menisco.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Samantha De Grenet operazione al menisco: “Finalmente si torna a casa”

Direttamente dal letto dell’ospedale, Samantha De Grenet, dopo l’operazione manda un saluto ai suoi fan. Ingessata ma sorridente insieme ad i suoi familiari:

“Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa. Grazie al dr. Stefano Lovati e a tutta la sua meravigliosa equipe ed a voi!”

Appena rientrata a casa, in attesa di notizie positive da parte del medico, una nuova dedica:

“Casa dolce casa. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano. Ho imparato a non dare mai nulla per scontato. Ogni gesto quindi, ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri, ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto. Mi avete fatto sentire apprezzata ed amata. Un bacio a tutti e grazie per i vostri auguri.”

Il peggio ormai è passato! Anche da parte di tutti noi, auguri di pronta guarigione.

Samantha De Grenet operazione menisco – Dopo la ripresa penserá ad una nuova gravidanza?

Proprio qualche settimana fa, la De Grenet, in una intervista, aveva espresso il desiderio di poter diventare di nuovo mamma. Ad impedire l’arrivo di un secondo figlio è stata la separazione dal marito Luca Barbato con il quale è ritornata insieme da poco.

Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Luca, dai, facciamo un bambino! Chissà, magari l’estate ci porterà fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi. Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l’avrei fatto subito. Se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo. Sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia.”

Chissá che dopo la ripresa dall’intervento non possa arrivare finalmente il momento giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *