Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Sandro, il camionista superdotato: “Ho una giostra tra le gambe da 26,5 cm”

Sandro (nome di fantasia), 40 anni, fa il camionista di professione e ha confessato i suoi segreti alla redazione di Dagospia. La sua virilità, quella che lui chiama “giostra”, misurerebbe 26,5 cm. “La giostra. Il pitone. 26,5 centimetri di roba che mi porto tra le gambe”, spiega Sandro, che definisce la ‘natura’ croce e delizia.

“Non mi lamento, ma guardate, chi non ci si trova, non può capire. È un casino avere una giostra così tra le gambe, anche perché poi si sparge la voce e tutte vogliono provare”. Eh certo, un problema poi da non poco per il povero Sandrone che è anche un uomo sposato. Difficile restar fedele alla propria moglie quando c’è così tanta ‘offerta’.  “Mia moglie, poveretta, è convinta che io le sia fedele. Ma è impossibile. Tante mie amiche tra di loro si sono passate parola. Ormai sanno tutte nel mio paese che sono molto dotato quindi tutte vogliono vedere la giostra“.

LEGGI ANCHE:

 

Il camionista ha spiegato che essere dei superdotati è un’arma a doppio taglio: “Quando ti spogli la donna davanti a te è attratta. Ma poi anche spaventata. Portarsi questo pacco dietro è complicato. Magari a scartarlo ti piace, ma ad usarlo può fare male. Si capisce quello che voglio dire? Qualche centimetro in meno sarebbe stato meglio”, conclude Sandro.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed