Sanremo 2022, è Grignani Show – VIDEO esibizione con Irama

0

Il Festival continua a regalaci emozi0oni e sorprese! Nella serata cover di ieri sera, l’esibizione che di certo ha fatto più parlar di sé è stata quella che ha visto sul palco dell’Ariston Irama duettare con Gianluca Grignani sulle note di uno dei brani più famosi del cantautore: “La mia storia tra le dita”. Ma cos’è successo sul palco?

Irama e Grignani: lite prima di salire sul palco?

Qualche rumors ha anticipato la loro esibizione già nel tardo pomeriggio di ieri. Si è parlato di una presunta lite tra i due cantanti durante le prove per il brano da cantare. Non “La mia storia tra le dita”, la canzone che è stata poi effettivamente portata sul palco, ma “Destinazione Paradiso”, altro grande successo di Grignani. Quest’ultimo però si sarebbe rifiutato e avrebbe deciso di portar la prima canzone, provandola tuttavia una volta soltanto.

Grignani SHOW

Arriva il momento dell’esibizione. Irama inizia a cantar da solo. Molti hanno iniziato a pensare che Grignani non si presentasse sul palco, ripetendo un po’ il siparietto Morgan e Bugo. Ma poi eccolo arrivare, visibilmente non in grande forma, truccato e con un cappello in testa. Verso la fine dell’esibizione, Grignani si è scatenato ed è sceso tra il pubblico, incitandolo a cantare e ballare, lasciando il povero Irama spaesato.

QUI per vedere il VIDEO completo dell’esibizione.

I commenti post esibizione

Qualcuno ha commentato: “Gianluca Grignani ha un’anima fragile. Il fatto che si sia subito fiondato tra la gente attesta la sua esigenza di ritornare a fare musica. Di risentire ancora una volta quel calore del pubblico che “l’ha salvato ancora una volta”. Molte, invece, le critiche alla performance. Qualcuno ha addirittura scritto che Grignani dovrebbe “vergognarsi” e che il codice per televotarlo fosse il 118.  Per alcuni “Irama sembra il figlio che è stato abbandonato all’orfanotrofio da Grignani che l’ha riconosciuto dopo anni e ora stanno provando a riallacciare il rapporto con questa canzone”. “Io me lo immagino Irama che si raccomanda con Grignani prima dell’esibizione per poi vedere Grignani che fa il ca***o che gli pare e scambia Sanremo per il Festivalbar”, ha commentato un utente.  “Ma non era Zucchero con Irama nerisssimo???”, ha scritto un altro. E voi? Che ne pensate?

 

LEGGI ANCHE:

A Sanremo serata cover tra omaggi ed emozione, Jovanotti superstar

Sanremo, per la quarta serata uno share di oltre il 60%

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *