Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Sanremo 2022, tutta la verità sul Ferilli-Gate: “Fa il pezzo di me**a”

Si è conclusa sabato la 72esima edizione del Festival di Sanremo, una delle edizioni di maggior successo. Ma proprio durante la serata finale si è alzato un misterioso polverone su una frase pronunciata da Sabrina Ferilli, co-conduttrice a fianco ad Amadeus, dietro le quinte del Teatro Ariston. L’attrice avrebbe dato del “pezzo de m***a” a qualcuno, non accorgendosi del microfono ancora aperto.

A tutti è sembrato che si rivolgesse al presentatore del Festival, dovuto magari ad alcuni dissapori nati durante la diretta perché non le ha lasciato abbastanza spazio sul palco. In molti, infatti, si sono accorti di come Amadeus abbia condotto per lo più “in solitaria”, anche nella lettura della classifica finale.

La spiegazione di Amadeus

Sullo scoppio del “Ferilli-Gate”, ad intervenire per primo è proprio Amadeus, il quale ha dichiarato:

“Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte”.

Continua poco dopo:

“Mi hanno scritto ora i miei autori che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”.

Il post di Sabrina Ferilli

Ieri, Sabrina Ferilli ha pubblicato un post su Instagram in cui ringrazia tutti, in primis Amadeus, senza fare nessun accenno al presunto “Ferilli Gate”:

“Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene”.

Che si sia trattato effettivamente di un malinteso?

LEGGI ANCHE:

Sanremo 2022, è Grignani Show – VIDEO esibizione con Irama

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed