Sarah Nile si mostra senza veli, ma la sua magrezza preoccupa i fan

Chi non ricorda Sarah Nile, l’ex gieffina che fece scandalo per i suoi baci saffici con la compagna di avventura Veronica Ciardi. Il suo fisico mozzafiato e il clamore mediatico suscitato dalla relazione saffica le hanno spalancato le porte delle riviste patinate.

Il primo topless del 2017 appartiene proprio a lei: Sarah ha regalato ai suoi fan una foto senza veli, ma su Instagram non sono mancati commenti allarmati. La ragazza è apparsa, esageratamente magra!

Nella foto la Nile si mostra su Instagram nel primo giorno dell’anno senza veli, con i lunghi capelli a coprirle i seni e, soprattutto, con una forma fisica smagliante, forse troppo. Non è passato inosservato il fisico scheletrico ai fan del profilo della ex gieffina napoletana che l’hanno invitata a tornare a mangiare qualcosa quanto prima. C’è addirittura chi le consiglia ricette supercaloriche, dalla parmigiana di melanzane alla pasta e patate.

Ma lex gieffina risponde per le rime a chi al critica per la sua magrezza: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità, non hai sesso. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia. Sient’a me: truovt na’ nammurat!”

In effetti a giudicare dagli scatti le curve di Sarah sono praticamente sparite anche rispetto a settembre, quando si cominciavano a notare i primi segni di dimagrimento. Quest’ultima foto hot è assolutamente evidente: Sarah Nile è dimagrita davvero tanto.

 

#buongiorno ? #stamattinasivaalmare ? #solebaciami ☀️ #chefatica ?

Una foto pubblicata da sarahnile ? (@sarahnile) in data: