La classifica delle posizioni

Lo studio ha rivelato che non c’è una singola posizione pericolosa, ma sono diverse. Ad esempio:

  • la posizione con la donna in quadrupedia è causa del 29% degli incidenti;
  • la tradizionale posizione del missionario è responsabile solo del 21% dei casi.

La frattura del pene

Ma cosa comporterebbero e in che modo possono definirsi pericolose? La lesione che l’uomo potrebbe procurarsi riguarda il proprio pene. Tale frattura si verifica solitamente alla base del membro ed è spesso accompagnata dal tipico suono “crack”. Il gonfiore e la colorazione viola seguono quasi istantaneamente. Per rendere più chiara l’idea del dolore, basti immaginare di sbattere su un muro di mattoni completamente nudi. Con un’erezione in atto.

LEGGI ANCHE:

La posizione più pericolosa

Gli studiosi hanno scoperto che la posizione dell’Amazzone, soprannominata anche “cowgirl”, è la principale responsabile del 50% dei casi di frattura del membro. La ricerca ha rilevato che 44 uomini hanno subito questo danno, 42 dei quali “hanno confermato la loro condizione dopo una valutazione clinica, radiologica e chirurgica”. Di questi, 28 sono stati feriti in manifestazioni eterosessuali, quattro durante il rapporto omosessuale, sei a causa di una “manipolazione del membro” e quattro in circostanze che erano “poco chiare”.

Lo studio ha quindi confermato che il 50% dei casi di frattura del membro presi in esame sono stati provocati dalla posizione che vede la donna dominante.