Sgarbi spara a zero sui Ferragnez: “Lei vecchia befana e lui mezzo marito” – L’INTERVISTA

In occasione dei suoi 70 anni, Vittorio Sgarbi ha rilasciato alcune interviste. In una in particolare, si è scagliato contro i Ferragnez.

“Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa”

LEGGI ANCHE:

Ma ovviamente Sgarbi non si è fermato a Chiara. Su Fedez ha dichiarato:

“Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”.

Non è la prima volta che tra i Ferragnez e Sgarbi si accendono i toni. Insomma tra i due non scorre buon sangue e dopo queste ultime dichiarazioni dla querelle non potrà che essere ancora più accesa.