Sharon Stone: il balletto sexy infuoca i fan [VIDEO HOT]

0

Sharon Stone, che spettacolo! L’attrice-sex symbol di “Basic Instinct” sa come stuzzicare i suoi follower. A 59 anni la Diva dagli occhi di ghiaccio improvvisa un balletto ad alto tasso erotico sul set di un servizio fotografico realizzato per “GQ Italia”.
Stivaloni di vernice nera e camicia sbottonata, la star ancheggia sfoderando femminilità e sex appeal. Con gli anni, Sharon non ha perso nessuna delle doti mostrate sin dagli inizi della sua lunga carriera. Gli slip che fanno capolino mentre accenna movimenti sensuali calamitano l’attenzione degli spettatori.
Se non fosse per qualche ruga apparsa sul viso, si potrebbe proprio dire che per l’attrice il tempo non è mai passato. La clip condivisa su Instagram ha registrato oltre 100mila visualizzazioni.
SHARON STONE – VITA PRIVATA
Sharon Stone ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo con il produttore televisivo Michael Greenburg e il secondo con l’editore Phil Bronstein. L’attrice ha tre figli adottivi che cresce da mamma single.

Nel 2005, durante un’intervista in tv, ammise di essere bisessuale, affermando infatti che “la mezza età è un periodo di apertura mentale”.

Nel 2001 l’attrice fu colpita da un aneurisma cerebrale che la ridusse in fin di vita e la costrinse a un lungo ricovero. Ebbe poi un infarto nel 2004, poco dopo il divorzio dal secondo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/