Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Sonia Bruganelli e la confessione choc sul marito Bonolis: “È stato con un uomo molto famoso”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e da quest’anno opinionista del GF VIP6, ha fatto alcune rivelazioni intime sul famoso marito conduttore. Proprio in trasmissione, si stava affrontando l’argomento dell’amore libero e poliamoroso facendo riferimento al triangolo ormai  famoso della casa più spiata d’Italia, quello tra Delia, Alex e Soleil.

La Bruganelli, commentando gli episodi della settimana, perde per un momento le staffe: “Pensavo di essere io quella avanti luce, ma da quello che sto sentendo sono rimasta davvero indietro” ha sostenuto.

Sonia Bruganelli: “Mio marito è stato con un altro uomo”

Vedendola spazientita, Alfonso Signorini l’ha invitata a raccontare se avesse mai fatto esperienze omosessuali. La risposta della Bruganelli lascia tutti a bocca aperta: “No, io non sono mai stata con una donna. Mio marito, con un altro uomo, invece sì.”  Signorini, colto alla sprovvista, le ha subito chiesto di spiegarsi meglio. Ma da lei si è soltanto limitata ad annuire.

Dopo la conclusione della puntata, Sonia tuttavia ha dato qualche delucidazione in più su Twitter, spiegando che Bonolis non ha avuto un rapporto di tipo sessuale con un uomo, ma di aver avuto un flirt con un uomo molto famoso che ora, purtroppo, non c’è più.

Bonolis e le avance di Freddie Mercury

In base a questo indizio, in tantissimi sono convinti che Sonia si riferisse alla leggenda the Queen, Freddie Mercury. In passato, infatti, Bonolis aveva parlato di aver ricevuto delle avances dal famosissimo cantante. Il conduttore disse che gli fece capire di voler passare qualche giorno con lui, ma non era molto convinto da questo scenario: “Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso” spiegò.

 

LEGGI ANCHE:

Elodie e la rottura con Marracash: “Ecco perché è finita tra noi”

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed