South Park attacca Putin: “Fa la guerra perché il suo ca**o non funziona più”

0

La serie animata South Park è la prima a parlare della guerra in Ucraina. I creatori non potevano che affrontare l’argomento nella classica maniera dissacrante che li contraddistingue e che li ha resi famosi.

South Park e l’episodio su Putin

South Park ha dedicato un episodio a Vladimir Putin e al timore di una guerra nucleare, dal titolo “Back to the Cold War” (Ritorno alla guerra fredda). Gli autori, usando la loro satira, hanno deriso il presidente del Cremlino.  L’episodio scorre attraverso vari riferimenti cinematografici, da Wargames – Giochi di guerra da Alba rossa, mentre gli alunni sono costretti a fare esercitazioni a scuola, imparando a difendersi da eventuali attacchi nucleari.

“Il suo ca**o non funziona più come una volta”

Nel corso dell’episodio, Putin viene deriso, di lui si dice che nella vecchiaia è diventando più aggressivo: “Perché il suo ca..o non funziona come una volta”.

LEGGI ANCHE:

Nelle ultime stagioni, i creatori della serie hanno deciso di legare sempre di più South Park all’attualità, come hanno dimostrato gli episodi dedicati all’elezione di Obama o all’emergenza sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *