Sposa nuda filmata dal fotografo: “ho i brividi a vedere l’album”

Terribile accaduto in un matrimonio, la sposa si ritrova ad essere filmata a sua insaputa dal fotografo mentre si cambiava.
Michelle Pharo, l’ex modella britannica, si trova ad affrontare un ricordo terribile del giorno del suo matrimonio.
Ha recentemente rivelato di essere stata segretamente filmata dal fotografo che aveva assunto per il suo matrimonio, un episodio che la perseguita.
Sorprendentemente, non si trattava di uno sconosciuto, bensì di un fotografo con cui aveva precedentemente lavorato e instaurato un’amicizia.
Solo anni dopo, Michelle ha scoperto che il suo fotografo era stato arrestato per voyeurismo, rendendosi conto di essere stata ripresa nuda mentre si cambiava.
La testimonianza di Michelle
“Mi aveva fotografato in biancheria intima, costumi da bagno e abiti da sera per il mio portfolio di modella”, ha rivelato la donna. “David mi faceva sempre sentire a mio agio e mi diceva che ero splendida. Amavo le foto che scattava di me.”
In seguito, si è scoperto che il fotografo aveva nascosto una telecamera nella stanza di Michelle, filmandola senza il suo consenso mentre si spogliava.

Le vittime del fotografo
E non era stata l’unica vittima: “David era un mio amico e gli avevo fiducia. È disgustoso che abbia accettato di fotografare il mio matrimonio sapendo che possedeva immagini nude di me”, ha dichiarato con rabbia la modella.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole di cinque capi d’accusa di voyeurismo e, lo scorso marzo, è stato condannato a un anno e otto mesi di reclusione dalla Cambridge Crown Court. Dopo un lungo periodo di silenzio, Michelle ha deciso di condividere la sua storia per avvertire altre potenziali vittime di simili violazioni.