SPOSA rimane INCINTA nell’addio al nubilato, il marito: forse dovresti stare lontana da…

Sposa
Sposa – Fonte: web

La storia di questa ragazza lascia a bocca aperta, una storia incredibile che alla fine si conclude in maniera inaspettata.

Una storia davvero incredibile è stata raccontata da una ragazza su Reddit, la piattaforma in cui è possibile condividere le proprie esperienze in forma anonima.

La giovane, prossima al matrimonio, ha festeggiato l’addio al nubilato insieme alle sue amiche. La vivace comitiva ha deciso di concedersi una vacanza con un tocco piccante e un finale inaspettato.

“Recentemente sono stata in Messico con le mie amiche per festeggiare il mio addio al nubilato”, ha scritto la ragazza. “Non avevo intenzioni maliziose, ma forse alcune delle mie amiche speravano che mi lasciassi andare. Nel nostro ultimo giorno, le mie compagne hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti.

Abbiamo bevuto e fumato erba, e la situazione è rapidamente degenerata. Ho completamente perso il controllo. Uno dei ragazzi mi ha portata via, e purtroppo, abbiamo finito per condividere un’intimità”.

La storia e la sorte

E la storia non si è certo conclusa lì. “Abbiamo utilizzato un preservativo, non so come sia potuto accadere, ma sono rimasta incinta”, ha confessato. La ragazza è sicura che il bambino che aspetta non sia del suo futuro marito: “Lui non può avere figli, quindi non c’erano dubbi.

Così ho radunato il coraggio e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpreso”. Ancora più incredibile dell’intera situazione è l’epilogo che nemmeno l’interessata avrebbe mai potuto immaginare.

Addio al nubilato
Addio al nubilato – Fonte: web

“Mi ha perdonata e abbiamo deciso di tenere il bambino”

“È sparito per due giorni, e pensavo che volesse lasciarmi per sempre”, ha confidato. “Ma è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Naturalmente gli ho risposto di sì, e mi ha perdonata. Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, anche se probabilmente avremmo optato per l’adozione. Quindi abbiamo deciso di tenerlo”. I due si sono quindi sposati come se niente fosse accaduto.

Questa vicenda ha suscitato vari commenti: “Forse anche lui aveva qualcosa per cui chiedere perdono”, “Sembra la trama di un film, considerati fortunata ad avere un marito così”, “Queste cose possono accadere, ma forse dovresti tenerti a distanza da quelle amiche”.