Stefano Accorsi, dopo anni la Casta vomita tutta la verità: il vero motivo dietro il mancato matrimonio

L’intervista esclusiva con Laetitia Casta: Retroscena su Matrimoni, Figli e la Sua Infanzia Segreta, ecco tutti i dettagli.
Nell’ultimo scoop esplosivo, l’icona francese Laetitia Casta si è aperta come mai prima d’ora, svelando segreti scioccanti sulla sua vita personale e professionale in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera.
La supermodella e attrice dalle origini normanne ha toccato vari punti cruciali della sua vita, incluso il perché non ha mai convolato a nozze con il collega Stefano Accorsi, con cui è stata legata sentimentalmente per un decennio, dal 2003 al 2013.
Durante un colloquio appassionato con Michela Proietti del Corriere della Sera, Casta ha aperto il suo cuore riguardo a Accorsi, padre dei suoi due figli: “Non abbiamo mai pronunciato il fatidico ‘sì’. Il matrimonio non mi interessava affatto. Ma poi, le cose sono cambiate.”
Casta, attualmente 44enne, ha invece sposato l’attore francese Louis Garrel, con il quale ha giurato amore eterno nel magico scenario della Corsica a giugno 2017. Questa unione ha portato alla nascita del loro adorabile figlio, Azel, nel 2021.
I figli e l’intervista
È interessante notare che la supermodella originaria della Normandia ha avuto ben quattro figli da tre partner diversi. “Ho deciso di intraprendere il cammino della maternità a soli 23 anni. In quel periodo, mostrare un pancione non era esattamente di moda, ma fortunatamente la mia carriera non ne ha risentito”, ha confidato al Corriere.
L’intervista al Corriere della Sera ha anche offerto l’opportunità di esplorare i ricordi d’infanzia di Laetitia Casta nella pittoresca Normandia, in una famiglia con risorse finanziarie limitate. “Sono un’anima nata in Normandia, in un luogo così remoto che quasi nessuno conosce. Ho vissuto lì fino ai miei primi 10 anni, quando la mia famiglia si è trasferita nella periferia di Parigi. È stato allora che ho scoperto cosa fosse un cinema o un centro commerciale.”

Le rivelazioni
E ancora: “I primi film li ho visti mentre ero in passerella, nelle sale d’attesa degli aeroporti. Sono cresciuta immersa nella foresta, senza televisione e senza amici. I Miei genitori lavoravano incessantemente, mio padre in una ditta edile, mia madre in una conceria. La mia vita era completamente immersa nella natura; conosco ogni fiore e ogni pianta come le linee del mio volto.”
In questa rivelatrice intervista, Laetitia Casta ha gettato luce su aspetti nascosti della sua vita, rivelando i momenti più intimi della sua storia personale e professionale, dalla sua maternità precoce alla sua infanzia nell’isolata Normandia. Una storia intrigante di una delle icone francesi più affascinanti e affezionate del nostro tempo.