Striscia la notizia nuovi fuori onda contro Insinna

0

Striscia la notizia nuovi fuori onda contro Insinna – Dopo il primo attacco rivolto al conduttore Rai per via dei fuori onda nei quali se la prende con produttori e concorrenti, arriva la seconda puntata. Quello che si descrive come un gentleman della tv in realtá, secondo il giornale satirico di Striscia La Notizia, non lo é. Ecco cosa é accaduto.

Striscia la notizia nuovi fuori onda contro Insinna

Secondo quanto emerge dai servizi di “Striscia”, Insinna rappresenterebbe un particolare caso di “schizofrenia etica”.  Da un lato condanna gli altri, dall’altro, offenderebbe tutti i dipendenti Rai e umilierebbe i concorrenti.

Ficarra e Picone sentenziano con un “Sei addestrato a mentire per mestiere”. Striscia ha mandato in onda un paio di filmati nei quali il conduttore soccorre alcuni concorrenti in lacrime. Ecco cosa sottolinea Striscia:

“Insinna usava il pianto e il dolore dei concorrenti come precisa strategia comunicativa per alzare gli ascolti”

A seguire, ancora parolacce da parte del conduttore televisivo:

 “Mò mi avete veramente rotto il ca**o…ma che ca**o di posto di merda…Quel ca**o che capite voi non è che è Vangelo…Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai..’E’ cattivo’…fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro”.

continua…

Ma non finisce tutto qui, nei fuori onda infatti si vede Insinna che sbeffeggia contro i competitor quali “Strisca la Notizia, Affari Tuoi”

“Guardate amici di Striscia, ha ballato senza microfono! Adesso ha di nuovo il microfono. Ma vattela a pijà ‘nder cul*! Guardate amici di Striscia, ha il microfono, poi non ce l’ha. E dov’è finito? Ar cul* te l’abbiamo messo”.

Striscia continua sottolineando che il direttore della Rai Andrea Fabiano abbia espresso solidarietá solo per il conduttore, ma neanche una parola per la concorrente della Valle D’Aosta che é stata pesantemente insultata.

Nel frattempo. la concorrente sbeffeggiata in televisione ha deciso di tare fuori le unghie. Ecco le sue parole a La Zanzara:

“Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *