Temptation Island: Le accuse di Perla e Mirko, lo zampino delle nuove conoscenze

Da un lato, lei scoppia in lacrime vedendo l’esterna tra il fidanzato e la tentatrice, mentre lui fatica a trattenere la rabbia di fronte alle nuove clip.
L’esperienza di Perla e Mirko a “Temptation Island” continua tra tensioni continue e reciproche accuse, con lui che si avvicina sempre di più alla tentatrice Greta e lei distratta dalla complicità con Igor.
Il ragazzo di Rieti, protagonista anche di una romantica uscita in una spa, fa capire più volte di sentirsi coinvolto in una nuova intesa e si lascia andare a confidenze e gesti che mettono in crisi la fidanzata.
“Mi spaventa il fatto che abbia voluto vivere l’esterna, vederlo in imbarazzo con lei”, commenta Perla, che non riesce a trattenere le lacrime di fronte alle numerose clip.
“Mi fa piangere il modo in cui si comporta con questa persona, le sue emozioni e i suoi occhi perché vedo che sta bene ed è felice”.
La rabbia di Mirko dopo le parole di Perla
Perla prosegue descrivendo la difficoltà nel vederlo così complice con un’altra persona e arriva a farsi nuove domande sul loro percorso: “Lui è coinvolto e ha già dato delle risposte, quindi non capisco perché non ha ancora chiesto il falò di confronto”.
Poco dopo anche Mirko, che durante le prime puntate di “Temptation Island” si era sentito particolarmente ferito da alcune dichiarazioni della fidanzata, vive momenti di grande rabbia vedendo i nuovi video che mostrano la sintonia tra Perla e il tentatore Igor.

Lo sfogo di Mirko
“Lei è coinvolta e sta cercando in lui tutto ciò che io non le do. Sto facendo il mio percorso e sto scoprendo il lato positivo di me, mentre lei ha cercato di scaricare tutti i problemi su di me quando non è così. E sono contento che la verità stia emergendo”.
Questo sfogo avviene poco dopo la serata del quarto falò, quando Mirko ritorna al villaggio dei fidanzati e si lascia andare con gli altri concorrenti del reality show e, soprattutto, ritrova il sorriso grazie al supporto di Greta.