Tina lascia lo studio a Selfie, ecco cosa é successo

0

Tina lascia lo studio a Selfie, ecco cosa é successo – A “Selfie – Le cose cambiano” abbiamo visto l’ennesimo litigio tra Tina Cipollari ed Iva Zanicchi. Tutto é partito dal caso di Rossana. Si tratta di una mamma di Paternó (Catania), titolare di un negozio di vestiti. Quest’ultima non avrebbe un buon rapporto con i suoi glutei e avrebbe deciso di sottoporsi ad una liposcultura.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Tina lascia lo studio a Selfie, ecco cosa é successo

Tina Cipollari non sembra essere affatto d’accordo. Ecco le sue parole:

“Non sono d’accordo né con Iva né con il chirurgo perchè secondo me quello non è un caso da bisturi. Ma dove siamo arrivati? Adesso uno accumula due chili e deve correre dal chirurgo plastico? Ma poteva fare anche un po’ di palestra. Ci sono anche dei centri estetici dove ci sono dei macchinari che aiutano a dimagrire. Un po’ di bicicletta… In un paio di mesi avrebbe risolto il problema. Ma che è sta caz***a? Basta, oggi esco. Se questo è l’inizio, io oggi esco. E’ una donna pigra. Non bisogna premiare la pigrizia. Qui bisogna premiare le persone che hanno veramente bisogno”.

Tina, dopo queste affermazioni, disgustata, decide di abbandonare lo studio. Simona Ventura commenta con poche parole l’accaduto: “Partiamo malissimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *