Tradisce il fidanzato e gli manda una foto ‘hot’, un dettaglio la incastra

Ha dell’incredibile lo scambio di messaggi che impazza sui social negli ultimi giorni. In America, un ragazzo si è accorto del tradimento della fidanzata da un dettaglio impercettibile. La ragazza, tale Jackie, è andata ad Atlanta per qualche giorno. Una volta in hotel, ha contatto il fidanzato, mandandogli alcune foto hot: in top, senza reggiseno e per intero. L’attenzione del ragazzo non è stata rapita, però, dal corpo sexy della ragazza, ma da un pezzetto di valigia che si può notare nel secondo screenshot.

 

Come potete vedere, in basso a sinistra c’è una valigia a strisce bianche e nere. Il fidanzato avrebbe riconosciuto quella borsa come non sua. Da lì la domanda sospettosa: “Sei sola?”. Lei risponde di sì e che non conosce nessuno ad Atlanta. Lui allora domanda il numero di camera per poterla chiamare.

Lui, con furbizia, chiede alla reception se ci fosse una Jackie nella stanza 1422 e il receptionist risponde di no. Allora chiede di un certo Tom, datore di lavoro della fidanzata, e la risposta è positiva.

Il povero fidanzato sospettava già da tempo di una relazione tra Jackie e il suo capo. Sospetto confermato. Tutto si conclude con un “Fu*k you!”.