Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Tre donne sequestrano e violentano un prete: “Lo abbiamo fatto per fargli capire che…”

Violentano per ore un pastore dopo averlo sequestrato. Succede nello Zimbabwe, dove tre donne sono state denunciate per violenza sessuale dopo che il prete ha denunciato quanto accaduto.

La vicenda

L’uomo era stato chiamato con l’inganno a casa di una loro, con la scusa di raccogliere dei fondi per la chiesa. Ma una volta giunto nell’abitazione, è stato costretto a spogliarsi e mettersi sul letto dove le tre donne hanno abusato sessualmente di lui.  «Volevamo che capisse di essere un uomo come tutti», ha dichiarato una delle stupratrici, «che si rendesse conto di avere desideri sessuali come tutti e si arrendesse a questi».

LEGGI ANCHE:

L’uomo, dopo la violenza, si è recato immediatamente in ospedale e ha subito denunciato quanto accaduto alla polizia, che ha rintracciato le stupratrici. Tuttavia, le tre donne si dichiarano innocenti riguardo il rapimento, ma confermano di aver fatto sesso con l’uomo, affermando di averlo fatto per lui, perché volevano che capisse di essere un uomo come tutti, con istinti sessuali che devono essere soddisfatti.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed