Trova l’amante col marito e la costringe a camminare nuda e non solo

0

La costringe a camminare totalmente nuda per strada e a rasarsi i capelli dopo averla trovata a letto con il marito. È successo ad una moglie infuriata in un quartiere brasiliano di Sao Paulo. Il video è diventato virale.

È successo qualche mese fa in Brasile ad una donna che sul letto di casa ha trovato una giovane amante al fianco del marito. Infuriata ha pensato le soluzioni peggiori per umiliarla. Dopo essersi accorta del tradimento, la brasiliana ha costretto l’amante del marito, a tagliare i lunghi i capelli con un taglierino e a camminare senza indumenti per le vie del quartiere. La donna ha gridato ad alta voce per attirare l’attenzione di tutti e dei figli per mostrare a tutti cosa stesse accadendo in casa sua prima che lei entrasse in camera da letto.

Qualcuno ha registrato la scena ed il video riprende le due donne insieme: la moglie è soddisfatta delle pene che ha pensato per punire la giovane amante. La strattona e la fa andare in giro nuda sotto gli occhi di tutti e con i capelli appena tagliati da lei stessa con taglierino.

taglio

La colpevole del tradimento è stata interrogata dalla polizia che ha voluto indagare e agli agenti ha raccontato che la relazione durava da 5 mesi. La moglie nervosa ha invece raccontato:”Questa tizia  stava nel mio letto con mio marito, anzi adesso mio ex-marito. Quando li ho visti insieme ho perso il controllo”.

nuda nude

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/