Uomini e Donne: Luigi attacca Sara. Nilufar bacia Giordano, ma poi…

0

Sono state ancora Sara Affi Fella e Nilufar Addati (con i loro corteggiatori) le protagoniste della puntata di Uomini e Donne di lunedì 23 aprile: la scelta delle due ragazze si avvicina, tra baci, litigi, riavvicinamenti e tensioni, con tante di accesi confronti in studio e registrazioni in esterna (a cui però Luigi ha deciso di non presentarsi).

Il bacio tra Sara e Lorenzo

“Non sono né un falso, né un ca*asotto; hai fatto il cagnolino con Lorenzo”, dice Luigi, convinto che lei abbia già scelto. Sara si arrabbia parecchio perché stanca di tutta questa situazione: “Non ho fatto dichiarazioni d’amore a nessuno. Se state cercando davvero una fidanzata, restate qui fino alla fine”. Nell’esterna con Lorenzo Riccardi, invece, la ragazza è serena e tra i due scatta un bacio. Il corteggiatore le dice di essersi quasi innamorato di lei e soprattutto che crede che anche lei lo sia di lui. Luigi si limita ad un “ti commenti da sola” e poi, dopo una ipotesi di accettare il trono, la invita a decidere: “Mi sento offeso. Ti ho dato delle sicurezze, scegli, la situazione si sta facendo pesante”.

“Questo bacio è una paraculata”

Registrazione piena di corse e “inseguimenti” invece quella che vede coinvolta Nilufar Addati. La ragazza riesce a parlare al telefono con Giordano e gli chiede di tornare perché lo sta aspettando. Il corteggiatore è titubante, prima rifiuta, poi dice che ci penserà. “Non voglio un ragazzo che scappa sempre”, dice lei. I due riescono a chiarirsi e quando si salutano, Giordano va subito via, ma dopo poco torna indietro e la bacia. Tornati in studio però è scontro tra Giordano e Nicolò; poi va in onda l’esterna con Nicolò… e la tronista bacia anche lui. Giordano: “Non mi pare il caso di andarmene un’altra volta. Questo bacio è una paraculata di Nilufar. Io non sono contento però… Dopo il terzo bacio con lui, mi rompo i c….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *