Uomini e Donne, il 2 maggio ci sarà la scelta di Nicolò Brigante

0

La scelta di Nicolò Brigante è sempre più vicina e la data del suo annuncio a Uomini e Donne adesso èpraticamente certa. Il dating show di Canale 5 non è andato in onda il 30 aprile e non andrà in onda il primo maggio: le vicende di Uomini e Donne torneranno dopo il ponte del primo maggio e lo faranno con la scelta di Nicolò Brigante, che dovrebbe essere trasmessa il 2 maggio.

Un giorno e una notte in villa

La registrazione con in studio di Nicolò Brigante è stata registrata il 26 aprile ed ora c’è attesa per scoprire la sua scelta nella prossima esterna. Il tronista ha scelto di trascorrere un giorno e una notte in una villa messa a disposizione dalla produzione del programma di Canale 5. Nicolò ha avuto modo così di passare del tempo con le sue due corteggiatrici, Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Ma stando alle anticipazioni sembra che la giornata in villa sia stata piuttosto burrascosa.

Marta e Virginia: è duello

I momenti romantici non sarebbero mancati, ma con essi anche i momenti difficili e di nervosismo per entrambe le corteggiatrici, visto che è stato loro concesso di “spiare” cosa combinava la rivale con il tronista. Le due ragazze hanno ingaggiato una vera e propria sfida, ormai determinate a tornare a casa mano nella mano con Nicolò, e così hanno affrontato l’ultimo ostacolo prima della scelta finale. Sempre secondo i rumors, il ragazzo siciliano farà la sua scelta il primo maggio, e la puntata verrà mandata in onda il giorno successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *