Uomini e Donne, la corteggiatrice ha stregato Zaniolo

Zaniolo
Zaniolo – Fonte:web

Sofia Costantini, ex volto del dating show di Maria De Filippi, è stata sorpresa dai paparazzi durante una vacanza a Ibiza, mentre si godeva il mare in compagnia di un ex calciatore della Roma.

Niccolò Zaniolo ha trascorso una vacanza infuocata a Ibiza, concedendosi un periodo di divertimento e relax, durante il quale sembra aver trovato una nuova fiamma.

La giovane donna è una modella ed è anche famosa per il suo passato televisivo.

Si tratta di Sofia Costantini, 26 anni, che ha già fatto apparizioni su Canale 5 nel 2006 nel ruolo di corteggiatrice nel programma Uomini e Donne. Le fotografie dei paparazzi del settimanale Chi li ritraggono insieme mentre si godono una piacevole giornata in spiaggia, con risate, giochi in acqua, abbracci e molta complicità.

Questa nuova relazione è venuta subito alla luce e la protagonista stessa ne ha parlato in dettaglio.

La rivelazione

Sofia Costantini ha rivelato di aver incontrato il calciatore azzurro in un locale e di non averlo riconosciuto all’inizio, ma di essere rimasta incuriosita da lui. Hanno passato insieme la notte e poi hanno trascorso la giornata documentata dalle foto del magazine, che includeva momenti in spiaggia, una gita in barca per raggiungere un esclusivo club dove hanno pranzato e poi un altro tuffo nel mare nel pomeriggio.

Hanno cenato insieme, trascorso la notte e fatto colazione. Insomma, sono stati inseparabili fino al momento della partenza per il ritorno a casa, lei verso Milano e lui verso Roma.

Zaniolo
Zaniolo – Fonte:web

L’Intervista

Durante un’intervista dettagliata in cui racconta la sua avventura estiva con il calciatore, Sofia Costantini ha anche ammesso di avere ambizioni nel mondo dello spettacolo, tanto da autocandidarsi per il prossimo Grande Fratello. Non ha dubbi sul fatto che ci sarà un seguito con Zaniolo.

“Mi richiamerà sicuramente”, ha dichiarato Sofia Costantini con la certezza assoluta. Sarà il tempo, e l’autunno, a dire se questa attrazione fatale sotto il sole di Ibiza si trasformerà in qualcosa di più duraturo o rimarrà cristallizzata su una spiaggia delle Baleari.