Vaga nuda per strada, ruba l’auto della polizia: “Sono stata drogata”

0

Viene drogata e ruba un’auto della polizia. Una donna è stata trovata, il 5 dicembre, nuda, in stato confusionale. È successo in Arizona. Nel momento in cui le forze dell’ordine si sono fermate per strada per aiutarla, lei è entrata nella macchina di servizio ed è scappata. La donna, tale Lisa Luna, è stata arrestata dopo un lungo inseguimento. Lei si discolpa: “Sono stata drogata”.

Vagava nuda per le strade americane, evidentemente spaesata. Una macchina della polizia passava di lì e si è fermata per soccorrerla. Nel momento in cui i poliziotti sono scesi dalla vettura, lei è salita sul pick-up di corsa ed è scappata. L’agente, dopo il gesto inaspettato, ha dovuto chiamare i rinforzi. L’inseguimento è avvenuto ad alta velocità su una strada interstatale. La notizia è stata diffusa da 12news.com, la donna è originaria di Gila Bend, un comune dell’Arizona.

Nel video diffuso dalla polizia locale, si può vedere che quando il poliziotto le chiede se si senta bene, la donna dice di esser stata stuprata. Nel modo di scappare, la fuggitiva ha provocato anche una frattura alla mano dell’agente. Dopo la cattura, è stato scoperto che la donna non ha fissa dimora ed è dipendente da droghe sintetiche. “Mi sentivo come impossessata, non capivo ciò che facevo, ero nuda perché sentivo bruciare il mio corpo – rivela – sono stata drogata da mia cugina, deve avermi messo qualcosa nel piatto il giorno di Natale”.

Si sta investigando sulla veridicità delle affermazioni. La ragazza rischia una lunga pena a causa dei reati di furto aggravato, resistenza, falsa testimonianza e aggressione a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/