19 aprile 2026: cosa guardare in tv in prima serata

19 aprile 2026: cosa guardare in tv in prima serata

Su Roberta Valente – Notaio in Sorrento in onda su Rai 1 continua la miniserie drammatica con un nuovo episodio, “Cuba Libre”. La storia segue vicende personali e conflitti familiari, con protagonisti interpretati da Maria Vera Ratti e Alessio Lapice, in un racconto che unisce emozione e tensione narrativa.

Su N.C.I.S. torna invece un episodio in prima visione Rai su Rai 2, con una trama che ruota attorno a un’evasione carceraria dopo 33 anni. La serie, interpretata da Mark Harmon e Pauley Perrette, continua a essere uno dei punti fermi del crime televisivo internazionale.

Su Racconto di una notte su Canale 5, la narrazione si sposta invece su un’indagine personale che riporta il protagonista nella sua città natale dopo vent’anni, tra vendetta e verità nascoste.


Approfondimento e attualità nella domenica sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *