1965: i Beatles si esibiscono per la prima volta in Italia e scatenano la Beatlemania
I due concerti dei Beatles al Velodromo Vigorelli il 24 giugno 1965 segnarono il primo incontro tra la band più famosa del mondo e il pubblico italiano. Un evento che portò la Beatlemania nel nostro Paese e che ancora oggi viene ricordato come una delle pagine più emozionanti della storia della musica dal vivo in Italia.
