1986: esce *Stand by Me*, il film di Rob Reiner tratto da Stephen King che ha raccontato l’amicizia e il passaggio all’età adulta (pagina 3)

Pubblicato il da Anna Gaia Cavallo - aggiornato il - Tv e Spettacolo

1986: esce *Stand by Me*, il film di Rob Reiner tratto da Stephen King che ha raccontato l’amicizia e il passaggio all’età adulta (pagina 3)

Al centro del film ci sono Gordie, Chris, Teddy e Vern, quattro amici uniti da un rapporto profondo nonostante caratteri e storie personali molto diverse.

Gordie è un ragazzo sensibile e appassionato di racconti, segnato dalla perdita del fratello; Chris cerca di sfuggire alle aspettative legate alla sua famiglia; Teddy vive una situazione familiare difficile, mentre Vern rappresenta il lato più ingenuo e spontaneo del gruppo.

Insieme formano un gruppo capace di affrontare ogni ostacolo grazie alla forza della loro amicizia.

—

Stephen King oltre l’horror

1986: esce *Stand by Me*, il film di Rob Reiner tratto da Stephen King che ha raccontato l’amicizia e il passaggio all’età adulta (pagina 3) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro