“2 Kinds of People”: che personalità possiedi?

0

Il mondo è bello perché vario. Ed esistono due categorie precise di persone: quelli che hanno infinite email nella loro casella di posta e quelle che non ne hanno nessuna. È una distinzione netta, molto semplice. João Rocha, art director portoghese di Lisbona, ha creato una pagina Tumblr in cui è possibile vedere  esempi di tipi di persone totalmente differenti. La pagina, chiamata “2 Kinds of People”, mostra le differenze di personalità nelle illustrazioni disegnate dallo stesso Rocha.

“A essere onesto, non so come mi è venuta in mente questa idea”, ha dichiarato l’art director in un’intervista all’Huffington Post. “Tutte queste differenze che dividono per genere, religione, età o nazionalità, ti separano da alcune persone e ti mettono insieme ad altre”. Chissà quanti di voi colgono tutte le somiglianze presenti in questi vignette di “2 Kinds of People”.

Che personalità hai?

“A dispetto di chi sei e di tutte le differenze che pensi di avere rispetto a chiunque altro, avrai sempre qualcosa in comune perfino con qualcuno che è l’esatto opposto di te”, ha dichiarato Rocha. “Puoi essere un devoto cristiano o un ardente ateo e preferire il pane tagliato nello stesso identico modo”. Ecco solo alcune delle illustrazioni create da Rocha. Basta collegarsi sul suo tumblr per scoprirle tutte e capire in quale gruppo rientrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/