Costanzo contro Belen: “Togli il disturbo e trasferisciti all’estero”

0

Maurizio Costanzo è duro nei confronti di Belen Rodriguez e ammette di essere più vicino a Stefano De Martino. A condividere l’idea anche la moglie Maria De Filippi.

Al settimanale “Nuovo”, il noto presentatore di Mediaset dice di essere stanco di Belen e del gossip che gira intorno alla showgirl. Nei suoi confronti ha espresso parole molto dure: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

Maurizio Costanzo nutre invece una forte stima nei confronti dell’ex marito della bella argentina. Maurizio Costanzo trova che Stefano De Martino, sia un ballerino molto professionale ma anche una persona umile e fedele. A pensarla così anche la moglie del presentatore Maria De Filippi che nell’ultimo periodo assegna diversi ruoli al ballerino. Stefano De Martino è stato infatti protagonista di molti programmi Mediaset: da “Amici” a “Pequeños Gigantes”, fino a “Selfie, le cose cambiano”.

Secondo la rivista di Riccardo Signoretti, pare che tra Belen e Maria De Filippi non ci sia un forte legame. La presentatrice di “C’è posta per te” stima la professionalità di Belen ma non ama vederla come la regina del gossip.

Si può già parlare di una carriera in declino per Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *