Claudia Mori sostiene Dj Francesco: “L’insicurezza è una cosa seria”

0

Claudia Mori si sfoga ai microfoni di “Pomeriggio 5”. Dopo le varie intrusioni in casa sua da parte di sconosciuti affronta il problema della sicurezza.

Nella villa di Celentano, a Lecco, recentemente dei ladri sono entrati più volte. Adriano e Claudia Mori hanno reso pubblica la loro preoccupazione sul loro blog. Nella trasmissione di Barbara D’urso, la moglie di Celentano giustifica la reazione di Dj Francesco. In casa Facchinetti domenica scorsa in pieno mattino un ladro ha fatto un’intrusione.  Il figlio del cantante dei Pooh con un post su Facebook è molto arrabbiato ed è pronto a farsi giustizia da solo. Claudia Mori, condivide lo sfogo di Francesco Facchinetti, la sicurezza è un problema che va affrontato.

La moglie del noto cantante trova superflue le frasi buoniste di partito che parlano di eccesso di difesa. L’insicurezza è una cosa seria e chi ha la responsabilità della sicurezza del nostro paese questo deve capirlo” dice. “Solo chi ha provato questa paura può capire”, dice in diretta. Prima di concludere dice “si parla tanto di eccesso di difesa, ma l’eccesso di offesa come viene valutato?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *