31enne marsalese precipita in mare con il quad da una scogliera a Malta e muore

31enne marsalese precipita in mare con il quad da una scogliera a Malta e muore

0

Una tragedia ha colpito la comunità di Marsala, in Sicilia, con la morte di una giovane donna di 31 anni, Oriana Bertolino, a causa di un grave incidente avvenuto a Malta.

La notizia ha scosso profondamente amici e parenti di Oriana, che si trovava sull’isola di Gozo insieme a un amico italiano.

La coppia stava visitando i luoghi suggestivi dell’isola a bordo di un quad, un modo divertente per esplorare i panorami mozzafiato di Gozo.

Purtroppo, durante l’escursione, qualcosa è andato terribilmente storto e Oriana è precipitata in mare da una scogliera alta e pericolosa.

L’amico italiano che si trovava al volante del quad ha assistito impotente alla tragedia e ha fatto del suo meglio per soccorrere Oriana e salvarla.

Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per impedire la caduta mortale della donna, che è stata trascinata dall’acqua agitata e rocciosa.

L’incidente è avvenuto sabato sera, poco prima delle 20:00, in una zona conosciuta come Wied il-Mielah, nelle vicinanze di Gharb.

Le autorità locali sono intervenute prontamente sul posto per cercare di recuperare il corpo di Oriana e indagare sulle cause dell’incidente.

La comunità di Marsala si è stretta attorno alla famiglia di Oriana per offrire sostegno e solidarietà in questo momento di profondo dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *