News

Tre ragazze costrette a lasciare il volo per i loro leggins

Tre ragazze sono state costrette a lasciare il volo per il loro outfit. Erano parenti del personale di bordo della “United Airlines”e indossavano leggins troppo aderenti. La compagnia si scusa con gli altri passeggeri e invia una lettera.

È successo negli Stati Uniti domenica mattina a due due ragazze, familiari del personale di bordo. Il loro outfit non era concesso dalla compagnia aerea, per questo sono state bloccate prima di partire. Le tre protagoniste indossavano dei pantaloni molto aderenti che lasciavano intravedere le forme. Una di loro è riuscita a cambiarsi e a volare, le altre sono rimaste in aeroporto,

La policy aziendale su dress code della “United Airlines” è molto severa con i dipendenti e familiari che salgono a bordo dell’aereo. Non sono ammessi in viaggio infatti, passeggeri nudi o vestiti in modo non appropriato. Chi viaggia con “special pass” deve attenersi a regole ancora più restrittive: non è concesso indossare abiti da cui sono evidenti biancheria intima o costumi; minigonne e short che arrivino a meno di 7,5 centimetri dal ginocchio. A raccontare l’episodio è Shannon Watts, fondatrice dell’associazione “Moms Demand Action” che si occupa di ridurre le armi negli Usa.

La lettera

L’azienda non si scusa con le tre adolescenti ma con tutti i clienti. La lettera: “Siamo molto attenti a come ci presentiamo a voi poiché crediamo sia una parte importante dell’esperienza a bordo dei nostri voli. Uno dei vantaggi di lavorare su una compagnia aerea è che i nostri dipendenti siano in grado di viaggiare per il mondo. E, ancora meglio, che possono estendere questo privilegio a un selezionato numero di quelli che noi chiamiamo “pass riders”. Quando utilizzano questo benefit, tutti sono considerati rappresentanti della United. E come molte compagnia, abbiamo un dress code che chiediamo di seguire.Per tutti i nostri clienti regolari, i vostri leggings sono i benvenuti”..

Redazione

Recent Posts

La nostra prima crisi: come stiamo affrontando la sfida

Lo scorso anno, Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone hanno celebrato il loro matrimonio in…

2 minuti ago

Nuovo Parco dedicato alla memoria del giudice Livatino apre lungo la statale 640

Lungo la strada statale 640 “Strada degli Scrittori”, in contrada Gasena nel comune di Agrigento,…

7 minuti ago

Il nuovo album di Ultimo: “Altrove” in arrivo

Ultimo ha reso disponibile il suo nuovo album di inediti, intitolato "Altrove", distribuito da Believe…

13 minuti ago

Un uomo a Monza arrestato per tentativo di incendio a una pompa di benzina

Monza (ITALPRESS) - Nel pomeriggio di domenica 12 maggio, alle 15.30, la Questura di Monza…

23 minuti ago

In Liguria arrivano due nuovi treni Rock

Genova - Due nuovi treni Rock sono stati consegnati oggi presso la stazione di Piazza…

38 minuti ago

Daniele Scavaortz nominato Amministratore Delegato di Interporto Rivers Venezia

L'Interporto Rivers Venezia ha recentemente rafforzato la propria governance con la nomina di Daniele Scavaortz…

55 minuti ago