Allegri: “Inzaghi alla Juve? Ci sono io”. Ma Paratici lo contatta…

0

È un Massimo Allegri ottimista ma realista allo stesso tempo, quello che si è presentato oggi in conferenza stampa: ”È un anno molto più difficile di quello scorso. Napoli, Roma, Milan, Inter e la stessa Lazio sono ancora più arrabbiate e vogliose di batterci. Dobbiamo concedere meno. Higuain? Sarà il suo mese”.

Fiducia in Higuain: “Gonzalo è molto motivato e in ottima condizione. Questi 15 giorni gli hanno fatto veramente bene. Questo sarà il suo mese”.

Lazio temibile. A chi gli chiede come vedrebbe Inzaghi al suo posto, Allegri risponde: “Non so se è già da scudetto, ma può capitare che una outsider vinca il titolo. In questo momento in corsa ci sono sei squadre che domani si affronteranno tra di loro. Quanto a Inzaghi, non saprei, e poi al momento qui ci sono io. Simone è uno dei giovani allenatori più bravi. Lo ha dimostrato l’anno scorso e anche quest’anno. Ha qualità tattiche e gestionali, è uno dei migliori, ha una carriera importante davanti a sé”.

Allegri via dalla Juve?

Domanda non a caso. Pare infatti, secondo voci di corridoio, che il mister bianconero possa lasciare la Juventus a fine stagione. Il direttore sportivo Fabio Paratici sta cercando un sostituto e pare che i suoi occhi si siano posati con interesse proprio sul prospetto dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Paratici è molto amico di Inzaghi e il rapporto tra i due potrebbe essere decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *