Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Allegri: “Inzaghi alla Juve? Ci sono io”. Ma Paratici lo contatta…

È un Massimo Allegri ottimista ma realista allo stesso tempo, quello che si è presentato oggi in conferenza stampa: ”È un anno molto più difficile di quello scorso. Napoli, Roma, Milan, Inter e la stessa Lazio sono ancora più arrabbiate e vogliose di batterci. Dobbiamo concedere meno. Higuain? Sarà il suo mese”.

Fiducia in Higuain: “Gonzalo è molto motivato e in ottima condizione. Questi 15 giorni gli hanno fatto veramente bene. Questo sarà il suo mese”.

Lazio temibile. A chi gli chiede come vedrebbe Inzaghi al suo posto, Allegri risponde: “Non so se è già da scudetto, ma può capitare che una outsider vinca il titolo. In questo momento in corsa ci sono sei squadre che domani si affronteranno tra di loro. Quanto a Inzaghi, non saprei, e poi al momento qui ci sono io. Simone è uno dei giovani allenatori più bravi. Lo ha dimostrato l’anno scorso e anche quest’anno. Ha qualità tattiche e gestionali, è uno dei migliori, ha una carriera importante davanti a sé”.

Allegri via dalla Juve?

Domanda non a caso. Pare infatti, secondo voci di corridoio, che il mister bianconero possa lasciare la Juventus a fine stagione. Il direttore sportivo Fabio Paratici sta cercando un sostituto e pare che i suoi occhi si siano posati con interesse proprio sul prospetto dell’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi. Paratici è molto amico di Inzaghi e il rapporto tra i due potrebbe essere decisivo.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed