A cena con l’amante, la moglie lo scopre da una recensione gastronomica

0

Una donna americana è venuta a conoscenza del tradimento del marito sfogliando un giornale gastronomico. Il traditore in questione sarebbe stato smascherato grazie alla pubblicazione di una recensione di un noto ristorante.

“Ti sono grata per aver smascherato un imbroglione“, sono queste le parole di una donna rivolte ad un critico gastronomico del Washington Post. L’imbroglione in causa era proprio il marito, colto in flagrante ad una cena galante… con l’amante.

La donna avrebbe scoperto del tradimento sfogliando le pagine del Washington Post, scorgendo una fotografia sospetta all’interno della rubrica sul cibo tenuta da un celebre critico gastronomico.

Scopre di esser tradita da una recensione: il messaggio

Questo il messaggio che la donna tradita ha indirizzato al critico gastronomico, illustrandogli cosa avesse scoperto:

“Caro Tom, l’ultima recensione è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Una volta affrontato con le prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione in corso. Pensavo che ti avrebbe divertito sapere questa parte del dramma. Ti sono grata per aver smascherato un imbroglione“.

Il critico, incredulo, non ha ovviamente potuto trattenere lo stupore per la bizzarra vicenda: “Per favore, per favore, dimmi che questo è un messaggio falso. Odierei sapere il contrario!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/