Abelarda Prunotti: il soprannome iconico di Alessandra Mussolini spiegato in dettaglio
Alessandra Mussolini e Marco Berry sono protagonisti di un siparietto che sta animando le dinamiche interne della casa del Grande Fratello Vip. Da quando Alessandra ha iniziato a chiamare Marco con il nomignolo “Nosferatu”, lui ha risposto ribattezzandola “Abelarda Prunotti”, appellativo diventato rapidamente un tema di discussione tra i concorrenti e nel pubblico a casa.
Il mistero di Abelarda Prunotti nella Casa del Grande Fratello Vip
Il soprannome “Abelarda Prunotti” è stato rivendicato dallo stesso Marco Berry durante la diretta delle nomination: “Nomino Abelarda Prunotti – la chiamo così ormai Alessandra – perché mi ricorda tantissimo questo personaggio! Voto lei perché ha una cattiveria sottile!”. Queste parole hanno acceso la curiosità sia nella Casa sia online, dove molti si chiedono chi sia questa figura misteriosa.
In cerca di chiarimenti, Alessandra Mussolini ha deciso di affrontare direttamente la questione durante un pranzo con tutti i concorrenti presenti. “Dato che hai fatto questo nome e cognome che non conosco, avrei il diritto di saperlo”, ha detto rivolgendosi a Marco Berry per ottenere una spiegazione davanti al gruppo. Marco ha però declinato il confronto: “Non te lo dirò mai chi è”.
La Mussolini ha insistito: “La gente fuori sa chi è, io no, devo saperlo anche io: saresti così cortese da dirmelo?”. Berry ha risposto in modo evasivo: “Ieri sera stavo per dirtelo, ma tu mi hai detto che non te ne fregava niente, quindi non te lo dico. Se vuoi, chiedilo in confessionale”.
Non ottenendo risposta, Alessandra ha replicato con fermezza: “Dato che non so se questo nome ha un’eccezione positiva o negativa, ora mi chiami Alessandra e non con quel soprannome. O mi dici chi è questa persona o non mi ci chiami”. Marco ha ribadito la sua posizione e ha sottolineato: “Io faccio quello che voglio, tu per due giorni mi hai chiamato Nosferatu. Quindi tu per me ora sei Abelarda. Quando uscirai, lo scoprirai da sola”.
Nonostante il mistero rimanga fitto, Alessandra Mussolini sembra convinta che Abelarda Prunotti non esista realmente nel contesto che Marco suggerisce, scatenando molte discussioni tra i concorrenti e il pubblico.
