E’ scomparso questa mattina Franco Tuzio, noto come Franchino, uno degli agenti televisivi italiani più famosi e influenti dello spettacolo. Il manager era infatti malato da tempo.

Aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al fianco di Fiorello (all’epoca di Radio Deejay e del Karaoke), quindi aveva collaborato al fianco di Lele Mora. Dalla rottura con quest’ultimo, quasi vent’anni fa fonda la sua agenzia di management, la Notoria. Tanti gli artisti che ha seguito: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker, Nicola Savino, Alvin, Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Ma sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis.

Il ricordo social dei vip

Grande e drammatico il cordoglio dei vip, che hanno espresso dolore e rammarico postando contenuti e foto dai loro profili social.

 

 

Molto affettuoso, infine, il ricordo di Nadia Toffa: “Sono stata davvero molto fortunata a incontrarti, a condividere con te le gioie, i successi, le fatiche, le difficoltà degli ultimi anni. Voglio ringraziarti per aver creduto in me e per avermi spinto a fare sempre meglio. Mi chiamavi “piccolina” e mi dicevi “il segreto è divertirsi”. Posso sentire la tua voce anche ora…con la tua parlata che tanti provavano a imitare. Ti mando pensieri d’amore, libertà e serenità. Nessuna foto a ricordarti perché tu non amavi essere fotografato. Non ce n’è bisogno. La tua immagine è e resterà per tutti noi indelebile. Nella mente. Porta il tuo codino lassù e anche tu continua a divertirti.
Con immenso affetto. Nadia (la tua piccolina)”.

tuzio-savino.jpg

Nicola Savino e Franco Tuzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/