Adriana Volpe commenta: “Finalmente al mio fianco avró un signore”

0

Adriana Volpe commenta: “Finalmente al mio fianco avró un signore” – Dopo la bufera scatenatasi dalla lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, in una intervista rilasciata a Venity Fair la Volpe si sfoga. Ha accettato il cambiamento ed é molto felice di poter voltare pagina dopo tutto quello che é accaduto.

Adriana Volpe commenta: “Finalmente al mio fianco avró un signore”

La conduttrice televisiva dice addio al programma “I Fatti Vostri” per passare a Mezzogiorno in famiglia. Al giornale confessa di esser felice di avere al suo fianco Massimiliano Ossini che definisce un vero signore. Una frase davvero pungente nei confronti dell’ormai ex collega Magalli.

Per Adriana Volpe si é trattato di un anno davvero difficile. Come si legge sulle pagine del giornale, le cose che l’hanno piú fatta star male sono avvenute lontano dalle telecamere degli studi della Rai. Ecco un piccolo estratto dell’intervista:

“Uno non pretende una posizione netta da parte della Rai. Però mi auguro che nei prossimi mesi l’azienda potrà valorizzare le competenze di tutti quanti noi. Certo mi spiace lasciare un programma che nel daytime ha sempre fatto record di ascolti: risultati ottimi che sono risultati di squadra”.

Infine confessa che non guarderá “I Fatti Vostri”, si limiterá solo a controllare lo share. Vuole vedere in corso d’opera come andranno le cose e, con molta positivitá augura il meglio a tutti coloro che lo condurranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *