Aida Yespica dal Bagaglino al Grande Fratello Vip, la trasformazione

0

Aida Yespica dal Bagaglino al Grande Fratello Vip – Aida Yespica è una delle concorrenti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Di origini venezuelane, dopo essere arrivata in Italia nel 2003, è diventata una showgirl di successo. Negli ultimi anni la sua carriera si era un po’ stoppata. Oggi spera di ritornare sulla cresta dell’onda grazie anche alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida Yespica dal Bagaglino al Grande Fratello Vip, la trasformazione

Aida Yespica ha dato il via alla sua carriera nel 2002, quando ha partecipato a Miss Venezuela rappresentando lo stato di Amazonas. L’anno successivo si è poi trasferita a Milano dove, grazie alla sua bellezza, è riuscita a conquistare la notorietà. Prima è finita su tutte le copertine, poi ha conquistato il palcoscenico del Bagaglino.

Non è nuova al mondo dei reality. Tutti ricorderete della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi dove si scontrò fortemente con Antonella Elia. Di tempo ne è passato, ma la modella non ha mai perso il fascino che da sempre l’ha contraddistinta.

Oggi Aida ha 35 anni, ed è mamma di Aron, il figlio nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Alle sue spalle anche un matrimonio finito male con Leonardo Gonzales. Si tratta di un avvocato Venezuelano dal quale ha divorziato nel 2013. Ora sembra sia innamoratissima dell’imprenditore Giuseppe Lama con il quale ha trascorso l’estate.

Nonostante siano passati molti anni sembra ancora una ragazzina. Confrontando le vecchie foto si ritrova una Aida sicuramente più matura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *