Airbnb: affittare un’isola privata costa meno di 500 euro a notte

0

Per soli € 395-495 a notte (a seconda di quando si va), si otterrà un’intera isola privata.

Bird Island è al largo della costa del Belize, e secondo le recensioni lasciate dagli utenti, una volta arrivati sarà difficile tornare a casa.

La struttura è circondata da acqua blu tropicale.

La casa dispone di tre camere da letto, un bagno e può ospitare fino a quattro persone, in modo da portare amici e dividere i costi!

Il proprietario della struttura ha davvero pensato a tutto. C’è una cucina attrezzata (si fornisce la spesa), una doccia esterna e grill, Wi-Fi, un sacco di film da guardare e il trasporto tra Bird Island e il locale più vicino abitato, Palencia.

Suona incredibile, vero? Così sorprendente che, secondo il sito Airbnb, l’unica disponibilità di questa struttura sono nei prossimi mesi è 13-15 giugno.

Come si può immaginare, ci sono recensioni fantastiche su questa struttura sul sito Airbnb. Alcune persone hanno utilizzato questa isola come un luogo per una luna di miele e gli altri, che amano l’avventura, non possono smettere di parlare di come sia bello kayak e snorkeling intorno Bird Island e le aree circostanti.

Quindi, se siete alla ricerca di un posto per rilassarvi sulla vostra prossima vacanza, Bird Island è davvero il posto per voi.

Che cosa c’è di più bello, di avere un isola privata tutta per voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/