Al Bano e Loredana Lecciso sposi in segreto, ecco cosa é successo

0

Al Bano e Loredana Lecciso sposi in segreto, ecco cosa é successo – Lo scoop é stato lanciato dal settimanale “Novella 200o”. Secondo il Magazine di Roberto Alessi, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sarebbero giá sposati in gran segreto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Al Bano e Loredana Lecciso sposi in segreto, ecco cosa é successo

Ecco alcuni estratti dal Magazine:

“Pare, ma nessuno conferma, e men che meno il cantante o Loredana che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk. Lí Al Bano si è esibito anche recentemente. Un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che, in qualsiasi momento può essere fatto. Una sorta di assicurazione per Jasmine e Albano junior. E per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa condizione in cui un tempo si trovava Romina.”

A quanto pare anche i rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso sarebbero piú sereni per il momento. Il motivo? Tanta paura per i problemi di salute accusati da Al Bano:

“Al Bano vuole Loredana Lecciso al concerto che terrà il 28 luglio con Romina Power all’Auditorium di Roma, sullo stesso luogo dove era stato male a dicembre”. “Siamo una famiglia, una grande famiglia e dobbiamo rimanere uniti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *