Aldo Giovanni e Giacomo non si separano, la notizia era un falso

0

Aldo Giovanni e Giacomo non si separano, la notizia era un falso – In questi giorni, in maniera insistente, si era diffusa la notizia della rottura del famoso trio composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. In realtá la notizia è stata smentita, gli attori infatti torneranno presto a lavoro su un nuovo progetto artistico.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aldo Giovanni e Giacomo non si separano, la notizia era un falso

La notizia era stata lanciata dal settimanale Novella 2000 che parlava di presunti disaccordi tra Aldo Giovanni e Giacomo. Questi presunti litigi, secondo il settimanale, avrebbero impedito un proseguimento della loro carriera insieme. La notizia, secondo quanto confermato da Fanpage.it, sarebbe falsa. L’ufficio stampa avrebbe dichiarato che il trio sta trascorrendo le meritate vacanze estive con le rispettive famiglie.

Non solo il trio che ha festeggiato ben 25 anni di carriera non interrompe l’attivitá, ma i fan li rivedranno presto in azione. Una volta terminate le vacanze, infatti, saranno di nuovo a lavoro per la realizzazione di un nuovo progetto artistico. Ecco cosa si leggeva sul settimanale Novella 2000:

“Il rumor dice che Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbero ai ferri corti. Tra loro il feeling non è più quello che li ha fatti diventare i comici più seguiti degli ultimi 30 anni. Secondo il gossip, i tre attori stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri. Se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro”.

Niente paura, il trio non si separa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *