Alessandra Amoroso, il suo dramma

0

Alessandra Amoroso, nel corso della sua carriera ha raggiunto tantissimi traguardi e ha ricevuto ben sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards, due Power Hits Estate e un Best Europe South Act, dove ottiene anche una candidatura come Best Worldwide Act. Ha inoltre ricevuto altre nomination ai World Music Award, ai TRL Awards e ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards. Per quanto riguarda la sua vita privata Alessandra Amoruso ha sempre provato a mantenere un certo grado di riservatezza soprattutto sulle sue relazioni amorose, ciononostante sappiamo che il suo primo fidanzato è stato Luca, un amico di vecchia data, dopodichè ha trovato l’amore grazie a Stefano Settepiani.

Dramma di Alessandra Amoruso: “Ho pensato di farmi suora”

Stefano è il produttore di Amici, nonché manager della Amoruso. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi. In un’intervista la giovane cantane dichiarò:“Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” e ancora:“Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità. In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Poi dalla mia c’è che ho una famiglia radicata“.

Purtroppo però nel 2020 la loro relazione è giunta al termine, dopo poco tempo alcuni rumors parlavano di una nuova fiamma per lui ( forse un fidanzato) ma le voci non sono mai state confermate. Alessandra Amoroso ha ironizzato sulla sua vita sentimentale, ammettendo di aver pensato addirittura di farsi suora! Aldilà della sua vita amorosa, non tutti sanno che Alessandra subito dopo Amici, ha passato un periodo davvero terribile. La giovane cantante ha iniziato a soffrire di alopecia da stress, per un certo periodo , infatti, continuava a perdere capelli in maniere incontrollabile.

Dopo una serie di cure e un periodo di riposo, fortunatamente l’Amoroso ha risolto il problema e oggi non soffre più di questa grave patologia. Lei stessa ha dichiarato: “L’alopecia ha iniziato a manifestarsi .E’ successo subito dopo Amici, quando sono stata travolta da tutto e venivo giudicata per ogni cosa” Anni dopo, però, Alessandra Amoroso sviluppò una malattia più grave, che la costrinse a sottoporsi a cure sotto i ferri: “Quei noduli nel bene e nel male erano responsabili del mio timbro graffiante. E se non fosse più stato così? Ho veramente temuto”. La cantante dopo la diagnosi è stata operata alle corde vocali, fortunatamente l’intervento chirurgico è andato per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/