ALESSANDRO BASILE, IL FIDANZATO DI REBECCA STAFFELLI: “Sono fortunato, mi ha salvato”

0

Rebecca Staffelli e il fidanzato Alessandro Basile sono stati ospiti nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 4 maggio. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, l’opinionista social del Grande Fratello ha parlato entusiasta dei preparativi per il matrimonio, mentre Alessandro ha elogiato la sua fidanzata con parole meravigliose. Basile ha confessato di aver avuto un colpo di fulmine per Rebecca: “Davvero è stato un colpo di fulmine, ho capito dopo 7 secondi che era quella giusta. Ho visto subito delle cose che erano quelle che cercavo. Dopo è stato difficile ma bello costruire il nostro rapporto. E subito dopo ha aggiunto: Rebecca mi ha salvato, è l’ago della bilancia nella mia vita, sono fortunato”.

A Verissimo, Rebecca ha parlato del matrimonio con Alessandro: “Non abbiamo ancora una data, ma faremo subito. Visto che ci saremmo già dovuti sposare nel 2020, è tutto pronto”. Hanno pianificato di sposarsi con un rito civile nel casale di Alessandro, in un matrimonio semplice e selvaggio, dove si ballerà scalzi. La testimone di nozze sarà Federica, la sorella di Alessandro.

Alessandro Basile è il fidanzato di Rebecca Staffelli dal 2018. La giovane è nota per essere la figlia di Valerio Staffelli, inviato de Le Iene, oltre che influencer e showgirl. Dopo la sua esperienza con Grande Fratello Vip, si appresta a sposare Alessandro, definendolo il suo compagno di vita, miglior amico e tutto. Potrebbero sposarsi presto, dopo aver rimandato diverse volte a causa della pandemia, e non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore.

Alessandro Basile, classe 1983, è stato un corteggiatore a Uomini e Donne nel 2015. Nonostante il suo percorso nel programma si sia concluso con un’altra persona, Basile è ben inserito nel mondo della musica come DJ e manager di artisti.

In conclusione, la coppia è pronta a sposarsi presto e a vivere insieme la loro storia d’amore, nonostante i cambiamenti e le difficoltà dovute alla pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *