Alessandro Galli editore: iniziativa sul mondo delle nuvole parlanti

0

Alessandro Galli editore. Qui comincia l’avventura! Il classico incipit delle storie del mitico Signor Bonaventura, personaggio dei fumetti nato nel 1917, si adatta perfettamente al battesimo di Alessandro Galli Editore come casa editrice specializzata nel mondo delle nuvole parlanti…

A tre anni dalla nascita Edizioni Kappae diventa Alessandro Galli Editore: lo fa mantenendo la K come logo a significare continuità e futuro… Futuro che significa fumetto o, se preferite, Komix: da una sezione di Edizioni Kappae, infatti, nasce questa nuova iniziativa interamente dedicata al mondo delle nuvole parlanti.

 

pepper_carrot_integrale1_webcover

Si inizia col botto: per la prima volta ed in esclusiva per l’Italia vedremo la saga di Code Name Hunter, fumetto americano dei fratelli Sowers, in cui una trama intrigante condita di magia e mistero è esaltata da un tratto grafico eccezionale.

code_name_hunter_integrale0_webcover

A dare il via alla saga il volume La Rottura del Sigillo. All’insegna del fumetto d’autore debuttano in Italia la serie thailandese Wuffle e la serie francese Pepper & Carrot. Vogliamo anche riscoprire e valorizzare con edizioni di pregio classici leggendari come The Kin-der-Kids e Little Nemo….

wuffle_a_nightmare_on_gingerbread_street_webcover

Attualmente sono disponibili alla vendita: Code Name Hunter 0 La Rottura del Sigillo; Wuffle: A Nightmare on Gingerbread Street, Wuffle: Il Nuovo Contadino; Pepper & Carrot l’integrale 1. Potete acquistare i volumi nei principali siti online come Amazon o InternetBookShop oltre che ovviamente direttamente nel nostro sito www.kappae.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *