Alessia Macari, la ex vincitrice del Grande Fratello Vip: Il marito Olivier Kragl racconta “Non si è mai arresa…”

Alessia Macari, la ex vincitrice del Grande Fratello Vip: Il marito Olivier Kragl racconta “Non si è mai arresa…”

0

Alessia Macari ha una carriera nel mondo dello spettacolo che, sebbene sia ancora giovane, è già molto piena. I suoi primi passi sono stati nel mondo della moda, ma è stata ben presto notata da uno scout di alto livello, Paolo Bonolis. Il conduttore ha scelto di includerla nel suo programma “Avanti un altro!” con il soprannome “La Ciociara”.

Dopo aver partecipato al game show di Paolo Bonolis, Alessia Macari ha fatto parlare di sé al Grande Fratello Vip, nella sua prima edizione del 2016. Come ex modella, è stata la prima vincitrice del reality show dedicato ai personaggi famosi. Da quel momento in poi, le opportunità televisive si sono moltiplicate: da ospite in programmi come Domenica In a partecipazioni a Tale e Quale Show. Più recentemente, l’abbiamo vista anche in “La Pupa e il Secchione” nel 2022, sebbene solo per una puntata.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Alessia Macari? Sebbene sia molto riservata, alcune curiosità su di lei sono piuttosto note. Dal 2016 è legata al suo marito Olivier Kragl, un calciatore tedesco che ha giocato in diverse squadre italiane come il Trapani, il Frosinone, il Crotone e il Benevento.

La storia d’amore tra Alessia Macari e Olivier Kragl è iniziata ai tempi del Grande Fratello Vip. Lei stessa ha raccontato dell’ampio corteggiamento da parte del calciatore: “Non si arrendeva; dopo un anno però ho ceduto…”. A oggi, sono passati 6 anni dal loro matrimonio nel 2019, che ha ulteriormente consolidato il loro amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *