Tv e Spettacolo

Alessia Macari e Paola Caruso, lite a Selfie: “Tenetevi sta str…”

Nel corso della seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano, va in scena l’ennesima lite, dopo moltissime storie commuoventi è arrivato lo scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari.  La Caruso si trova nel programma come giudice, Alessia Macari invece decide di chiedere l’aiuto di Selfie perché ha un problema: la fobia delle barbie. Però, non appena viene mostrato il video della vincitrice del Grande Fratello Vip, la Caruso dichiara il suo disappunto: “Questa deve venire a rompere le palle anche qui? Il suo non è un problema, fa finta. Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da sole lei è ricca e si può pagare uno psicologo”. Simona Ventura invita Paola Caruso a mantenere la calma, ma lo scontro tra le due è inevitabile. La conduttrice prende le parti di Alessia Macari e a quel punto la Bonas si infastidisce ancora di più e alzandosi esclama: “Bene, se lei resta io mene vado. Tenetevi pure sta stronza. Ciao”.

Una volta uscita Paola dallo studio, Simona Ventura continua il programma e i giudici acconsentono ad aiutare Alessia Macari. Poco dopo, la padrona di casa va a riprendere la Caruso dietro le quinte. La discussione tra la Caruso e la Macari si conclude così, ma sul web gli utenti vogliono risposte e iniziano a chiedersi perché le due non si sopportano. Andando a cercare sui siti di gossip, si trova che le due showgirl in passato hanno litigato a causa del lavoro, in particolare per Avanti un altro. Ma andando a cercare più in profondità, sembra che tra le due si sia messo di mezzo anche un ragazzo. Una delle due, infatti, avrebbe rubato il fidanzato all’altra e per questo motivo sarebbero diventate acerrime nemiche. Vista la dura reazione della Caruso, non resta che dedurre che Alessia abbia portato via il fidanzato di Paola e ora la Bonas non la sopporta. E ieri sera a Selfie – Le cose cambiano si è visto chiaramente.

Redazione

Recent Posts

Liliana Resinovich non voleva separarsi da me” / “Claudio Sterpin non era corrisposto nel suo amore

Nel giorno in cui Liliana Resinovich avrebbe compiuto 66 anni, il marito Sebastiano Visintin è…

5 minuti ago

Federico Lauri: “Alla mia ex moglie Letizia Porcu ho detto il mio coming out”

Federico Fashion Style, nome d'arte di Federico Lauri, ha recentemente fatto coming out in televisione…

26 minuti ago

Stefano Rosso, il compagno di Francesca Chillemi, dimostra che genitorialità e carriera possono convivere

Francesca Chillemi è innamorata del compagno Stefano Rosso e della figlia Rania. Stefano è l'imprenditore…

47 minuti ago

Chi è Letizia Porcu, l’ex moglie di Federico Fashion Style: la loro storia d’amore, come si sono incontrati e il motivo della separazione

Letizia Porcu e Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style, erano legati da un grande…

1 ora ago

Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio: anticipazioni e ospiti del 28 aprile 2024 su NOVE

Domenica 28 aprile 2024 sul NOVE e in streaming su discovery+, si terrà un nuovo…

1 ora ago

Chi sono Carolina, Giacomo e Tommaso: i figli di Marcella Bella che desideravo vedere crescere

Marcella Bella e Mario Merello sono i genitori di tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso.…

1 ora ago