Alessia Marcuzzi fa yoga per rilassarsi: il video

0

La prossima e chiacchieratissima edizione dell’Isola dei Famosi 2017 è alle porte. La prima puntata della nuova stagione sarà il prossimo 30 gennaio e Alessia Marcuzzi fa yoga nel salotto di casa sua per tenersi in forma e rilassarsi in vista di una stagione impegnativa.
Ormai lo sappiamo: l’Isola dei Famosi non è un programma facile da condurre.
Probabilmente, Alessia Marcuzzi, memore degli imprevisti degli scorsi anni, ha deciso di prepararsi al meglio per gestire lo stress con un intenso allenamento di yoga.

alessia-marcuzzi_yoga

La showgirl romana (44 anni) infatti è da anni una grande appassionata di yoga e sul suo canale Instagram non è la prima volta che da sfoggio della sua bravura, esibendosi in pose elastiche.
alessia-marcuzzi_pose-yoga_salotto_instagram

Ecco a voi Elastic woman

Questa volta su Instagram ha postato anche un video in cui Alessia Marcuzzi fa yoga dove dimostra di essere in grande forma e di avere una grande padronanza del suo corpo.
La sessione di allenamento yoga che Alessia Marcuzzi regala ai suoi fan è molto aggraziata e dà prova della sua estrema elasticità. Ecco a voi “Elastic woman”, dice di se stessa la Marcuzzi. Le foto che la Marcuzzi pubblica su Instagram vengono sempre apprezzati dai suoi fan: la sua pagina ha ben 2,7 milioni di followers.

Elastic girl o meglio…Elastic woman ??? #myyoga #lapinellayoga #health #yoga #loto #namaste #fitness #fun #elasticgirl

Un video pubblicato da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Quello che ci chiediamo è: basterà fare yoga per “tenere a bada” i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/