Altro infortunio per Giuseppe Rossi, di nuovo il crociato: lungo stop

0

È un incubo senza fine, quello di cui è protagonista Giuseppe Rossi. Un altro infortunio, ancora una volta il crociato, ma stavolta il sinistro. Pepito Rossi è una promessa non mantenuta per colpa della sfortuna. Un calciatore che, probabilmente, sarebbe potuto diventare una stella della Nazionale, ma che è stato “azzoppato” dal destino. Minimo sei mesi di stop, un’altra riabilitazione da affrontare per l’ennesima volta.

Il comunicato del Celta Vigo

Il legamento crociato del ginocchio sinistro ha ceduto. Il Celta Vigo, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’infortunio: “Il giocatore ha bisogno di un intervento chirurgico e il periodo di recupero non sarà inferiore ai 6 mesi. Il capo dei servizi medici del club, Juan Jose Garcia Cota, opererà Rossi in una data da precisare insieme allo specialista americano che lo operò al ginocchio destro”.

Il post su Instagram

Rossi ha pubblicato su Instagram un post dove esprime la sua voglia di tornare al più presto: “Bene, eccoci qua. Un altro ostacolo da superare. Ma sono pronto a combattere contro tutto per tornare a fare quello che amo più di ogni altra cosa al mondo… giocare a calcio!”

L’infortunio

Pepito si è infortunato al 35′ del match tra Celta Vigo e l’Eibar. I sospetti della rottura del crociato aleggiavano già da ieri e oggi sono stati confermati. Cadendo a terra dopo uno stacco di testa, ha subito una brutta torsione al ginocchio sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *