Amazon Cash, il servizio offerto a chi non possiede un conto in banca

0

Amazon permette gli acquisti online anche a chi non ha un conto in banca o una carta di credito. L’azienda di commercio elettronico ha lanciato «Amazon Cash». Una piattaforma che permette di ricaricare con i contanti il proprio credito online, presso 10 mila punti vendita fisici.
È capitato anche a voi di non poter acquistare un oggetto che tanto desideravate perché non avete una carta di credito? Di certo, questa è una grande pensata!

L’obiettivo è di avvicinarsi agli utenti che sono sprovvisti di conto corrente. Questo permette di puntare su una fetta ancora maggiore di consumatori. Infatti, secondo dati della Federal Deposit Insurance Corporation riportati da Cnet News, si tratta del 7% delle famiglie statunitensi che non hanno un conto corrente o una carte di credito.

Amazon è l’azienda più importante per quanto riguarda gli acquisti online.

C’è ancora, però, un fascia di utenza che non raggiunge perché non ha un conto in banca o di una carta di credito. Da qui, giunge questa genialata. Questo per permettere a questi soggetti di poter usufruire di uno dei colossi di e-commerce più importanti. Il versamento potrà avvenire recandosi in 10mila punti vendita fisici che verranno allestiti per l’occasione. Il servizio di Amazon Cash è, però, disponibile solo negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *