Amici 17: vittoria dei Bianchi, Irama stupisce. Avanti Einar Ortiz

0

Prosegue la gara di Amici e non mancano le emozioni e le sorprese. Nella seconda puntata del serale, per la seconda puntata consecutiva nessun concorrente viene eliminato, mentre Irama si conferma tra i più in palla di questa edizione del talent show di Canale 5 salendo ancora una volta sul gradino più alto del podio.

Vincono i bianchi, ma nessuno viene eliminato

Sul fronte delle squadre, sono i Bianchi a vincere la seconda puntata, andata in onda sabato su Canale 5. La commissione esterna, però, sceglie di premiare le prove di tutti i concorrenti e decide di salvare comunque tutti i ragazzi, mantenendo le squadre al completo, anche la Blu. Irama (nome d’arte di Filippo Maria Fanti) si è confermato tra i protagonisti della trasmissione, con grande apprezzamenti soprattutto per il duetto con Emma Marrone, insieme sul palco con “Il Paradiso non esiste”. Il giovane allievo sta conquistando anche il favore del pubblico, che sta riconoscendo sempre di più il suo talento.

Prosegue anche l’avventura di Einar Ortiz

Va avanti anche l’avventura nel talent show di canale 5 per Einar Ortiz. Il cantante bresciano (con origini cubane) passa infatti alla prossima puntata con grandi consensi. Tra gli ospiti della serata anche i The Kolors, insieme al bergamasco Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Al termine della puntata dunque le squadre restano intatte. Nei Bianchi ci sono Emma, Biondo, Irama e Zic cantanti; Luca e Valentina ballerini. Della squadra blu fanno parte Carmen, Einar e Matteo cantanti, Bryan e Lauren ballerini. Chi vincerà questa edizione di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *